Se non vedete i link download :
LEGGETE QUI

01 luglio 2011

Come navigare anonimi e scaricare materiale dal 6 luglio 2011 in italia




Come quasi nessuno sa l'AGICOM benedetta da tutti (sese) da oggi in poi ma legalmente dal 6 luglio potranno oscurare siti e cancellarli come più gli piace. Perchè? perchè le multinazionali fanno pressione in italia,  su un italia debole politicamente gli è stato facilissimo fare una legge antidemocratica antisociale e anche odiatissima in tutto il mondo tanto è vero che c'è solo da noi e in CINA in cina c'è la dittaturra comunista da noi c'è la dittatura mafiosa o come più politicamente corretto detta dittatura delle multinazionali ..cmq va si sa che nel ass va sempre al popolo e alla gente normale mai a quelle facce di ass.

E dopo questa piccola introduzione veniamo al dunque
Come fare per metterglielo a loro nell'ass e non a noi?
 
Vi avverto da adesso che cmq AGICOM oscura siti stranieri (se il sito è in ita ma su un server straniero legalmente è sempre straniero) ma cancella siti che hanno il server in italia e quindi legalmente italiani.
Detto ciò capite che se il sito italiano e all'estero allora questo metodo vi è da aiuto ma se il sito è in italia verrà cancellato quindi non si può far niente se non ricrearlo da capo. =P

Dovete usare una proxy, ci sono tanti siti con queste proxy uno tra questi è hidemyass.
Un sito che è oscutrato dall'agicom lo è solo per utenti con ip italiano quindi il proxy vi fa avere un ip straniero così quando vi collegate al sito potrete vederlo perchè il sito dall'ip penserà che vi collegate da un'altra nazione. Semplice vero?

Una volta che avete deciso su quale proxy volete collegarvi se avete firefox che io consiglio dovete andare prima in OPZIONI -> IMPOSTAZIONI AVANZZATE->RETE poi  di nuovo IMPOSTAZIONI mettete la spunta su CONFIGURAZIONE MANUALE DEL PROXY e nel campo http proxy mettete l'ip che trovate nel sito e che avete scelto (le bandierine vi indicano da dove viene la proxy) poi nel campo PORTA mettete la porta corrispondente alla prozxy che avete scelto la colonna dove c'è scritto "port" in ultimo mettete la spunta a PROXY ANONIMA IN TUTTI I PROTOCOLLI  e poi ok . Aspettate qualche secondo per il ricolegamento ed è fatta. =)

Con internet explorer dovete andare in STRUMENTI ->OPZIONI INTERNET ->CONNESSIONI e poi in  impostazzioni LAN in proxy server selezionate USA PROXY SERVER poi identico come in firefox nel campo indirizzo mettete l'ip scelto sul sito sopra lincato e nel campo porta la porta, poi cliccate ok ed è fatta, anche voi dovete aspettare un pochino per il ricollegamento.=)

Altri metodi..
Ci sono anche dei programmi che vi fanno avere ip stranieri in modo automatico e pratico tra questi c'è invisible ip map e Tor ce ne sono anche altri ma adesso non mi vengono cmq se cercate su google li trovate ^^
Edit
Un altro sito consigliatoci da Monday sul nostro forum è https://proxify.com molto buono è un pò più  veloce di hidemyass. Potete usarlo per accedere al sito torrent oscurato di recente kickasstorrents.
In più piccola buona notizia è tornato pirate bay ha cambiato nome così è accessibile per l'Italia
Thepiratebay
kickasstorrents con proxify
https://proxify.com/p/011010A1000100/687474703a2f2f6b61742e70682f
kickasstorrents senza (impossibile da vedere )
http://kat.ph/

FERMA ANCHE TU LA CENSURA E FIRMA QUESTE PETIZIONI 
http://sitononraggiungibile.e-policy.it/

http://www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio/?rc=fb&pv=6

2 commenti:

  1. Edit
    Un altro sito consigliatoci da Monday sul nostro forum è https://proxify.com molto buono è un pò più veloce di hidemyass. Potete usarlo per accedere al sito torrent oscurato di recente kickasstorrents.
    In più piccola buona notizia è tornato pirate bay ha cambiato nome così è accessibile per l'Italia
    Thepiratebay
    kickasstorrents con proxify
    https://proxify.com/p/011010A1000100/687474703a2f2f6b61742e70682f
    kickasstorrents senza (impossibile da vedere )
    http://kat.ph/

    RispondiElimina
  2. Your blog give many information thanks for share this informative article.
    Mp3skull UK proxy

    RispondiElimina

Commenta

tutti in piedi tutti in piedi

Drunken to love you