Se non vedete i link download :
LEGGETE QUI

25 gennaio 2010

Superstar Express Together subita (Hardsub)

Titolo originale : 愛就宅一起 / Ai Jiu Zhai Yiqi
Tipo : TWdrama
Totale episodi : 12
Trama
Il drama parla di Momo una ragazza un pò chiusa che legge manga ed è appassionata di gosplay (cioè si veste da personaggi di anime e manga) la dimenticano spesso da qualche parte e il suo unico amico oltre il Principe Kashaba (personaggio manga preferito di Momo) è  Jia Sen il capitano di nuoto della sua scuola che ha la testa di un bambino di 8 anni e mangia sempre lecca lecca. Mars invece è una persona famosa ma è sfigato e pieno di se, tanto che non fa altro che fare una figura dietro l'altra davanti la stampa perdendo popolarità. Il caso vuole che Momo viva da sola con la sorella(i genitori sono morti) e che per debiti decidono di mettere in affitto una stanza e indovinate chi ha bisogno di un posto dove vivere non troppo costoso perché l'etichetta per la quale lavora gli ha tolto la casa??


Indovinato la sorella affitterà la camera a Mars senza dire niente alla protagonista. 
Mars e Momo vivranno così insieme e tra litigi incidenti ed equivoci si innamoreranno l'uno dell'altra.
La recensione è disponibile *qui*


Attori
Reinie Yang è Chen Mo Mo
Jiro Wang è Zhuang Jun Nan (Mars) 
George Hu è Wei Jia Sen
 
Fahrenheit - Lue Yai yue lai sub ita (ti amo sempre di più)
>Download opening< 
Fahrenheit - Mo Mo sub ita (silenziosamente):
>Download ending<

Download episodi :

32 commenti:

  1. ma il drama è in corso o è bloccato??

    RispondiElimina
  2. Quando rilasceranno gli episodi? ç_ç

    RispondiElimina
  3. Quando lo avremo finito ^^.. don't worry.

    RispondiElimina
  4. Quando avremo possibilità di vederlo?

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che qualcuno stia traducendo questo drama, mi piace molto dai video che ho visto, non vedo l'ora di vederlo. A che punto siete??? :D

    RispondiElimina
  6. Quando possiamo vederlo? °ww°

    RispondiElimina
  7. ragazze scusatemi...ma sto diventando pazza!!!@_@
    Ma questo drama è vostro o del DAF???
    Ve lo chiedo perchè nei vari forum dove leggo DAF invece scrivo che è vostro......vorrei saperlo grazie!!!!
    Anche per non essere presa per visionaria T.T

    RispondiElimina
  8. ma dove sono le puntate? D:

    RispondiElimina
  9. Il progetto è in corso. E potete scaricare l'ep^^

    RispondiElimina
  10. Il progetto visto che siamo in molti sarà doppio.. amiamo tutti together XD

    RispondiElimina
  11. Vorrei sapere a che punto state con il secondo episodio!! Grazie per il primo episodio è bellissimo, sopratutto il bacio finale *----*

    RispondiElimina
  12. Grazie, senti voelvo sapere a fine pagina c'è una scritta in rosso POLICY, le immagini che avete usato come sfondo che Drama sono?! ^^

    RispondiElimina
  13. Sono di tutti i drama che stiamo traducendo o che tradurremo ^____^
    Together my bratty princess e invincible shan bao mei
    Maly

    RispondiElimina
  14. Ciao, scusate volevo chiedervi se questo progetto è bloccato o va avanti.
    Grazie

    RispondiElimina
  15. Abbiamo avuto molti problemi non sò quando l'ep uscirà perchè non è in mano mia adesso. Cmq sò che kira ci sta lavorando anche se è abbattuta perchè ha deciso di fare di testa sua e adesso ha un sacco di problemi ..se seguiva i miei consigli ed era meno scosideratamente esigente ..sarebbe già uscita =P (mi ucciderà ma è la verità)
    Maly

    RispondiElimina
  16. E' quasi un anno che aspetto il secondo episodio. ç_ç Quanto tempo ancora devo aspettare? Ma per caso è bloccato?

    RispondiElimina
  17. La puntata è stata tradotta tutta ma il timing si deve aggiustare perchè andava a tempo con un'altra puntata ma adesso abbiamo un'altro tipo di puntata quindi si deve mettere a posto.. e quando dico abbiamo dico ha, non io, kira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma se non avete tempo di continuare a tradurre questo drama passatelo ad un'altro gruppo, sono 2 anni che lo state traducendo!!!!!

      Elimina
    2. Dato che sei così brava a parlare perchè non ti offri per dare una mano! Nessuno ci paga lo facciamo solo come hobby fatti una vita.. e vedrai che non ti sembrerà tanto 2 anni e nemmeno 4 :)

      Elimina
  18. La puntata è quasi pronta. Stiamo solo aggiustando delle cose! E ricordo a tutti che per noi è un hobby e un piacere tradurre per questo lo facciamo nel tempo libero ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vi serve una mano per tradurre questo drama io sono disponibile ad aiutarvi anche se non l'ho mai fatto quindi dovete dirmi cosa fare. aspetto una vostra risposta ^__^

      Elimina
    2. Ci farebbe molto piacere!!Sei la benvenuta! Segui questo link http://lovedramafansub.forumcommunity.net/?t=48535164 per presentarti con un piccolo test e magari facci sapere un pò di te in presentazioni se ti fa piacere =)
      Non vediamo l'ora ^__^
      Facci sapere!

      Elimina
  19. Salve! mi piacerebe tanto vedere questo drama ma non mi permette di prenderlo...come fare? grazie mille per il progetto! mi piace molto Jiro Wang. Mi dire come fare a scaricare gli episodi?
    andreina

    RispondiElimina
  20. scusatemi per quello che sto per dire non voglio essere offensiva con nessuno. posso capire che voi lo fate come hobby di tradurre i drama e fate anche un piaciere a noi... ma lasciare in sospeso per anni fermandovi perfino al secondo episodio non ha senso piuttosto lasciate il progetto ad altri team che hanno più tempo e che in meno riuscirebbero a far contenti molti user che aspettano con ansia di vedere il continuo... e comunque questo non è l'unico progetto che avete lasciato in sospeso da anni oltre al fatto che gli unici due episodi tradotti non si possono neanche scaricare -.-... quindi fate un favore a voi stesse e a noi non iniziate 10 mila (per modo di dire) progetti se poi dopo qualche episodio non li continuate... fate un progetto alla volta e terminatelo se no lasciate perdere.
    scusate ancora e come ho detto prima non voglio offendere nessuno ma vorrei davvero vedere questo progetto come altri da voi iniziati e mai finiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto nessuno vuole farli questi progetti perchè sono lunghi e senza timing in più lo facciamo a tempo perso perchè siamo solo in 2. Ringrazia che qualcuno li stia facendo e per vedere i link c'è bisogno dell'abilitazione cose che non diamo a persone senza senno.
      Buona giornata

      Elimina
    2. Scusa se sono una persona senza senno ma non avevo visto scritto da nessuna parte che ci voleva l'abilitazione quindi davo per scontato che non c'era bisogno errore mio scusa. Comunque quello che intendevo dire io è che visto che è dal 2010 che avete iniziato questo progetto ma siete riusciti a fare 2 episodi, potreste (visto quello che hai detto, che siete in due e che nessuno lo vuole fare) se non lasciarlo ad un'altro team almeno farvi aiutare, ci sarà almeno qualcuno che possa aiutarvi. vista la tua risposta vorrei dire che io come già avevo detto e ripetuto non volevo essere offensiva e io vi ringrazio per il lavoro svolto finora semplicemente mi piacerebbe poter vedere questo progetto . grazie e buona giornata anche a te

      Elimina

Commenta

tutti in piedi tutti in piedi

Drunken to love you