Se non vedete i link download :
LEGGETE QUI

30 ottobre 2009

Hanazakari no kimitachi e 8 hardsub sub ita (download megaupload)

In questo episodio di Hanazakari no kimitachi e si vedrà la protagonista alle prese con un servizio fotografico insieme a Nakatsu e Sano. Gli altri del dormitorio invece dovranno affrontare da soli una crisi.. in questo caso è panico.. e tanto divertimento XD come sempre!
Questo è il primo lavoro del Love Drama spero che vi piaccia.^___^


Buona visione!
Hana Kimi 8
Download Megaupload
Streaming Megavideo

Up
Alcune immagini dell'episodio

7 commenti:

  1. volevo solo dire grazie a voi fantastiche dee della traduzione *_* ho visto questi due episodi in un fiato, in inglese sono carini, ma in italiano non si battono!!! grazie per aver voluto condividere con noi poveri mortali il vostro lavoro ^__^

    RispondiElimina
  2. Innanzittuo grazie davvero per questo dorama assurdo ma davvero carino! ^^
    Poi volevo dirvi che a me questa puntata dà errore quando cerco di scaricarla...come posso fare? c'è qualche problema o è la mia linea?
    Grazie grazie!

    RispondiElimina
  3. Ho provato a scaricare la puntata proprio adesso e funziona.. forse hai scaricato troppo MU ha un tetto massimo per scaricare ..prova a kiudere e riaccendere il modem intanto cancella la cronologia e poi connetiti. Fammi sapere.

    RispondiElimina
  4. Salve a tutti! Purtroppo ho scoperto questo drama solo ora...dico purtroppo in quanto il sito dei kabocha è stato chiuso e non so dove scaricare le prime puntate (non tanto per le raw, ma per i sottotitoli in ita!!!). C'è qualcuno che mi può aiutare? :'(

    RispondiElimina
  5. NON MI FA ACCEDERE AI LINK.. MI DICE CHE NON SONO ABILITATA, COSA DEVO FARE? T.T
    UFFA, VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE IL CONTINUO! ><
    QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

    RispondiElimina
  6. Ciao anche a me lo dice perchè dobbiamo iscriverci al forum a cui ti riporta :) http://lovedramafansub.forumcommunity.net/ questo qui, :)

    RispondiElimina

Commenta

tutti in piedi tutti in piedi

Drunken to love you